I nostri servizi,
al tuo servizio.

The Winesider ti libera da tutte le seccature della ristorazione lasciandoti solo il piacere di questo mestiere: puoi finalmente dire addio a bolle, rendiconti, inventari costanti e merce invenduta.

E soprattutto puoi farlo a costo zero: significa zero costi di sottoscrizione, zero costi di spedizione e zero costi di gestione.

E zero carta stampata, per dire addio anche agli sprechi.

Conto Vendita


The Winesider è il primo servizio a offrirti tutta la tua cantina in conto vendita, con un sistema di fatturazione e riordino settimanale solo sulla base delle bottiglie vendute. Il tutto grazie a pagamenti automatici dal conto corrente o carta di credito del ristorante.

Nessun rischio di merce invenduta, nessun capitale immobilizzato, paghi solo le bottiglie che hai venduto.

Gestione Semplificata


La piattaforma TWS4restaurant ti assicura la gestione più semplice possibile della tua cantina: scarico, reintegri, magazzino, pagamenti, gestione carta vini, listino prezzi a bottiglia e al calice, tutto sul tuo tablet.

Inoltre, grazie agli algoritmi della nostra piattaforma, TWS4Restaurant calcola automaticamente a seconda delle bottiglie vendute e scalate dal magazzino, i riordini più convenienti. Ti offre grafici e statistiche di vendita, in modo da monitorare costantemente la tua attività.

Evoluzione della
Client Experience


La vita sarà più semplice anche per i tuoi clienti:

TWS Paperless, oltre ad avere il menu integrato, consente di sfogliare una carta vini interattiva, collegata al magazzino e disponibile su applicazione accessibile tramite QR code, con cui approfondire la storia di ogni vino e i suoi abbinamenti con il menu tramite schede tecniche e fotografie delle bottiglie e dei vigneti di provenienza.

Consulenza


Il servizio di consulenza di The Winesider inizia dalla ricerca appassionata sul territorio, volta alla scoperta (o alla riscoperta) di cantine storiche o appena nate da proporre ai clienti, per ogni fascia di prezzo.

Una carta studiata su misura per garantirti la miglior qualità possibile per ogni tipologia di vino (e budget), dalla riserva speciale a “quello della casa”.

 

Formazione


Parallelamente, una squadra di esperti enologi e sommelier si occuperà di formare il tuo personale di sala in vere e proprie classi virtuali, con approfondimenti tecnici sui vini e i vigneti di provenienza, oltre che sui metodi di produzione e sugli accostamenti con il menu.

TWS Academy ottimizza le competenze del tuo personale di sala: per consigliare il vino giusto, si finisce sempre a doverne raccontare la storia.

 

Scarica il catalogo

Il nostro catalogo è in continua crescita e settimana dopo settimana le nostre etichette aumentano.
Scopri tutte le cantine di cui potrai usufruire oggi scegliendo The Winesider

Ricevi informazioni

Il nostro team è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno e rispondere alle vostre curiosità

Value is required
Grazie, ti ricontatteremo al più presto.