I nostri partner


I nostri partner

Noi di The Winesider siamo sempre alla ricerca di nuovi partner
per offrire ai nostri clienti esperienze smart e complete!

I partner:

Ristorazione e vino sono da sempre in un rapporto di forte interconnessione, ricoprendo entrambe un ruolo di primo piano nella filiera agroalimentare. L’una ha bisogno dell’altra. In quest’ottica è nata la partnership tra Fipe-Confcommercio, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e The Winesider per affiancare alla gestione digitale della cantina l’approvvigionamento delle bottiglie in conto vendita.


Per affrontare le nuove sfide del mercato del vino, ora più aggressive su scala globale, La WineTech punta sull'innovazione e digitalizzazione del mercato.  

Le soluzioni tecnologiche sviluppate dalle start up offrono nuove soluzioni per scoprire, scegliere, conservare, consumare o acquistare vino… E offrono così reali opportunità di crescita per il settore.

Facendo affidamento su intelligenza artificiale, riconoscimento delle immagini, algoritmi di raccomandazione, consumo collaborativo, blockchain, mercati o enoturismo, le start-up della La WineTech stanno ridefinendo i contorni del settore vitivinicolo e ne assicurano la trasformazione digitale.


Dal 2004 Laurenzi Consulting offre consulenze per dare vita a progetti f&b in ambito ristorativo, hospitality e retail sotto tutti i suoi punti di vista: prodotto, architettura, brand identity e web marketing.

È così che creano business sostenibili e durevoli nel tempo.


Forbes Italia e con il supporto di The Winesider, con So Wine So Food, in collaborazione con il brand ambassador d’eccezione Martino De Rosa, hanno pubblicato la nuova Guida 100 eccellenze italiane 2022 con tutto il meglio del Made in Italy dalle tavole top del Belpaese alle migliori griffe del vino tricolore, passando per i produttori delle eccellenze alimentari italiane, gli indirizzi giusti dell’ospitalità e il top dal mondo del drink e degli spirits.

Contattaci

info@thewinesider.com

+39 34 576 7087